Tel. +39 0331 312523
Fax +39 0331 313077

Via Como, 55
2105 Cairate (VA)
P.IVA 02492310129

Muoversi nella folta giungla di normative all'interno del campo della generazione di energia elettrica non è cosa facile per chi non è da anni dentro ad un settore in continuo movimento ed in costante crescita, anche dal punto di vista normativo.

Dalle norme più generali, anche se non meno tecniche, quali le CEI 0 16, si passa ad una serie allegati, delibere ed adeguamenti che vanno a normalizzare settore per settore, entrando più nello specifico di un determinato argomento.

Una di queste normative riguarda quello che viene definito Adeguamento A72 (vedasi anche Delibera AEEG 421/2014). Si tratta di alcuni obblighi di legge per chi possiede o chi deve installare impianti fotovoltaici o eolici. Bytronic offre una serie di prodotti conformi alle normative di settore che risolvono le problematiche di adeguamento dell'impianto fotovoltaico o eolico (energia rinnovabile) Adeguamento A72: indispensabile anche ai fini del mantenimento degli incentivi statali. Chiunque possieda un impianto fotovoltaico o avesse intenzione di installarne uno, deve sempre e comunque rivolgersi ad aziende esperte che come Bytronic sono sul mercato da decenni.

Una serie di incentivi statali sono a disposizione di chi sceglie questo metodo alternativo di produrre energia, meno inquinante e con impatto ambientale ridotto. Tuttavia se gli impianti installati non sono a norma, e non rispettano i dettami previsti nell'adeguamento A72 (vedasi anche Delibera AEEG 421/2014) , non solo si rischiano delle sanzioni, ma si vedono non riconosciuti tutti gli incentivi statali di cui si è appena parlato.

By10850

Sistema di distacco e inibizione da remoto (rete GSM) di un gruppo di generazione

Conforme alla norma CEI 0-16 (Allegato M) Delibera AEEG 421/2014 e allegato A72 TERNA (GDRM)

Bytronic Srl: da Varese sicurezza e affidabilità in tutta Italia.

Quello che in apparenza può sembrare nebuloso e contorto si risolve con una semplice telefonata se dall'atra parte del ricevitore c'è Bytronic a rispondere a qualsiasi vostro dubbio e a guidarvi su tutte le operazioni da compiere per mettere il vostro impianto a norma.