Tel. +39 0331 312523
Fax +39 0331 313077

Via Como, 55
2105 Cairate (VA)
P.IVA 02492310129

Lo strumento di misura per eccellenza deve essere affidabile, preciso e non prestarsi ad errori di lettura e di interpretazione qualunque sia il contesto di utilizzo.

Nell'assidua ricerca di elementi tecnologici che aiutino gli installatori nel loro lavoro e che siano di supporto anche a chi pur non facendolo di professione ha piacere nel gestire da solo alcune situazioni riguardanti vari elementi elettrici in casa propria, Bytronic Srl, che ha sede a Cairate (Varese), presenta una vasta gamma di amperometri digitali, estremamente precisi e di semplice utilizzo.

Come i frequenzimetri digitali ed ivoltmetri digitali, prodotti e venduti da Bytronic, gli amperometri digitali hanno dimensioni assai poco ingombranti ed un design estremamente moderno.

Amperometro digitale: una certezza per chi lavora.

L'amperometro analogico, è attualmente evoluto in nuove produzioni che, come l'amperometro digitale, agevolano la misurazione evitando i rischi di una lettura imprecisa.

Con i display a led rossi, si possono effettuare immediatamente letture anche in condizioni di luce scarsa ed in qualsiasi posizione rispetto allo strumento in quanto il dato in forma digitale evita qualsiasi errore di parallasse nel quale si può incorrere con uno strumento a indice.

Gli strumenti di misura delle grandezze elettriche, essendo l'unico elemento al quale l'operatore si affida per effettuare le rivelazioni, debbono rispondere sempre ai requisiti di massima affidabilità e precisione salvo l'obbligo di indicare con chiarezza il dato di scostamento dal valore reale (tolleranza) che nei moderni amperometri digitali è assai ridotto.

Bytronic Srl: strumenti di precisione in tutta Italia.

Gli amperometri digitali e tutti gli altri strumenti di misurazione che Bytronic Srl propone sul mercato italiano, sono realizzati con la massima cura e testati approfonditamente prima di essere immessi sul mercato.

Resistenti agli urti e alle vibrazioni, gli strumenti digitali sono sempre più utilizzati in Italia e sono ritenuti sempre più affidabili da coloro che ci lavorano quotidianamente.

Bytronic propone ai propri clienti anche ottimi analizzatori di rete e strumenti di misura modulari per garantire a chi è impegnato negli interventi sulla rete elettrica il massimo apporto in termini di precisione e di affidabilità.