Tel. +39 0331 312523
Fax +39 0331 313077

Via Como, 55
2105 Cairate (VA)
P.IVA 02492310129

Convertitori di misura elettrici - Bytronic S.r.l. Cairate

Convertitori di misura elettrici - In qualsiasi sistema elettrico per interfacciare le misure elettriche con apparecchiature che utilizzano ingressi di tipo standard ( 0-10V@4-20mA@0-20mA o altro) si utilizzano i convertitori di misura che partendo dalla grandezza elettrica di riferimento (Tensione,Potenza,Frequenza,Corrente, o altro) la trasformano i una uscita di tipo standard corrispondente ad un ingresso analogico di apparecchiature presenti sul.

I convertitori di misura elettrici che Bytronic di Cairate (Varese) progetta e realizza, sono elementi di affidabilità estrema perché costruiti utilizzando le più moderne tecnologie.

Operare con convertitori di misura elettrici forniti da Bytronic è un grosso vantaggio per gli operatori del settore che possono effettuare le misurazioni in tutta sicurezza e certezza dell’attendibilità dei dati rilevati.
Strumenti di misura elettrici: per qualsiasi misurazione.

Per qualsiasi valore elettrico si intenda misurare, vi è un convertitore di misura elettrico adatto allo scopo. Gli operatori più esperti sanno perfettamente quali sono e dove reperire strumenti stabili e affidabili per allestire i loro prodotti sia per un quadro elettrico a pavimento che per un centralino din.

La nuova tecnologia fornisce strumenti all’avanguardia come voltmetri digitali, amperometri digitali, frequenzimetri digitali, e ancora wattmetri per misurare le potenze, milliamperometri per misurare piccole quantità di corrente e tutti gli strumenti che gli esperti del settore prevedono a bordo delle loro realizzazioni.

Due parametri da tenere in considerazione quando si sceglie uno strumento convertitore di misura sono la portata e la classe: la prima indica la grandezza più elevata che un determinato strumento può misurare ed oltre la quale non è possibile fare rivelazioni con quello strumento. La classe indica invece il grado di precisione di uno strumento che deve essere messo obbligatoriamente in evidenza dal costruttore.

Bytronic Srl: distribuzione di strumenti in Lombardia e in tutta Italia.

Rivenditore di fiducia perché sempre attento alle novità proposte dal mercato internazionale e perché c ura personalmente la realizzazione degli elementi venduti, Bytronic Srl con sede in via Como a Cairate (Va) possiede certificazione ISO 9001:2008 ed è attiva sin dal 1999 sul mercato elettronico sul mercato dei dispositivi elettronici, nella progettazione e realizzazione hardware e software.

Acquistare uno strumento di misura elettrica da Bytronic vuol dire avere certezza di solidità, di qualità e di precisione e disporre di una assistenza e di un supporto continuo.

Bytronic agisce su tutto il territorio nazionale.