Tel. +39 0331 312523
Fax +39 0331 313077

Via Como, 55
2105 Cairate (VA)
P.IVA 02492310129

La conoscenza approfondita di soluzioni basate sull'utilizzo del microprocessore e di circuiti analogici costituisce la base di sviluppo di prodotti elettronici di serie o personalizzati che si caratterizzano per la semplicità di uso e il sicuro svolgimento della funzione affidata al prodotto.

Sono presenti nell'organico dell'azienda progettisti e tecnici che possono vantare una vasta esperienza nel settore della misura elettrica, di sistemi di controllo e della automazione nel campo della produzione di energia elettrica, nell'automazione di edifici commerciali (building automation). Il medesimo personale qualificato contribuisce alla realizzazione di strumenti e apparati elettronici utilizzando tecnologie innovative.
Un laboratorio elettronico-elettrico dotato di strumenti di verifica e di simulazione appartenenti a primarie case di fama internazionale conferisce qualità ed affidabilità al prodotto in fase di collaudo o di convalida della progettazione assicurando un risultato all'altezza delle aspettative del cliente.